Dott.ssa
Isotta Goio
Medicina Estetica
Piccola Chirurgia
Ha conseguito la Laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università’ degli Studi di Verona nel 2009 con voto 110/110. Ha ottenuto una prima Specializzazione in Medicina del Lavoro nel 2015 e successivamente una Specializzazione in Dermatologia e Venereologia nel 2021 presso l’Università’ degli Studi di Verona con voto 70/70.
Attualmente si occupa di diagnosi e cura di malattie della pelle di natura infiammatoria, infettiva e allergica: psoriasi, dermatite atopica, acne, rosacea, infezioni micotiche, malattie sessualmente trasmesse, dermatiti allergiche.
Esegue mappatura dei nei in dermatoscopia e in video-dermatoscopia per la diagnosi precoce del melanoma cutaneo.
Ha sviluppato competenze in Medicina Estetica seguendo corsi di perfezionamento presso la Società di Medicina Estetica “Agora’” di Milano e attualmente propone trattamenti con peeling chimici (acido Acetil Salicilico, acido TCA, acido Glicolico e Jessner) per il ringiovanimento del volto e la cura di chrono e foto-aging cutaneo.
Utilizza strumentazione Laser in ambito dermatologico (Picolaser, Q-Switched, laser Alessandrite, Nd:Yag, Laser CO2 ablativo e frazionato) per epilazione e trattamento di macchie cutanee, teleangectasie, rosacea, angiomi, formazioni benigne della cute.
Esegue anche piccola chirurgia ambulatoriale che comprende l’esecuzione di biopsie, l’asportazione chirurgica di nei e il trattamento con elettrobisturi di nevi dermici, fibromi e altre formazioni cutanee.
La pelle è un sottile foglio di tessuto che avvolge il corpo. Fisiologicamente essa è un organo piuttosto semplice; dal punto di vista sociale e psicologico, invece, è un organo altamente complesso. La pelle è un confine tra il mondo esterno e quello interno, tra l’ambiente e il proprio sé.
(David Le Breton)
Dott.ssa Isotta Goio, dermatologa a Verona in Zetamedica, specialista in Dermatologia, Venereologia. Dermatologo Verona. Richiedere visita dermatologica a Verona.
APPUNTAMENTI ED INFORMAZIONI
045 8350707