Sta arrivando il Natale ed il Capodanno di questo 2018

Vuoi fare o farti un regalo speciale?

Il nostro Team di Medici e Chirurghi estetici può mettere a disposizione molti trattamenti sempre molto apprezzati in questo periodo.

Potrebbe proprio essere il regalo speciale da fare alla propria compagna o da regalarsi come premio di fine anno!

In particolare concentriamoci sul viso e pensiamo di regalargli un tocco di freschezza, luminosità e un aspetto più giovane o anche semplicemente più riposato.

La Medicina Estetica può infatti prendersi cura del viso di una donna con diverse applicazioni.

Filler di Acido Ialuronico

Per eliminare o ridurre le rughette di tutto il viso, o per risaltare di più gli zigomi, dare forma e corposità alle labbra o anche (rinofiller) correggere senza chirurgia le proporzioni del naso.

Botulino

In particolare serve a correggere i segni di espressione della fronte e degli angoli degli occhi, ringiovanendo lo sguardo.

Trattamento Laser Estetico

Per quanto riguarda il viso, ad esempio, con un’unica seduta si possono eliminare le macchie cutanee e gli angiomi (spot rossi), attenuare i piccoli capillari rossi, eliminare un inestetismo benigno fino al ricercato resurfacing, cioè il ringiovanimento proprio del viso. Quest’ultimo fra l’altro è un trattamento ideale nel periodo invernale e soprattutto ha un effetto sia molto naturale che duraturo nel tempo. (Vedi il nostro OpenDay di giovedì 20 dicembre)

Vuoi un aiuto a scegliere o informazioni sui costi e sugli effetti del trattamento?

Puoi discretamente compilare il form qui sotto con le tue richieste che noi sottoporremo ai nostri medici specialisti, dirci come e quando vuoi essere contatto/a per ricevere le informazioni.

Abbiamo inoltre riservato un prezzo VIP per chi ci fa la richiesta con questo modulo, che per inciso ti comunicheremo a seguito della tua richiesta.

Non è impegnativo, compila il form e ricevi le informazioni ! Semplice e discreto.
Promo Natale 2018 Medicina Estetica
Nome e Cognome
Telefono
Messaggio
Desideriamo farti sapere come conserveremo i tuoi dati, per quanto tempo e per quale finalità. Potrai in ogni momento visionarli e richiederci la loro cancellazione.

 

Seguici e condividici su