Chirurgia della Tiroide, Dott. Andrea Casaril

“Asporta la Tiroide senza lasciare cicatrici sul collo” è il titolo che L’Arena di Verona ha dedicato il giorno 1 Ottobre 2017 al Dott. Andrea Casaril

E’ ancora on line sul sito del quotidiano e lo potete leggere su questo link

L’ARENA – TIROIDE – CASARIL

A suo tempo lo avevamo condiviso sulla nostra pagina Facebook, ma oggi lo riproponiamo anche sul nostro blog, in considerazione del fatto che fra pochi giorni inizierà il Congresso Tiroide su Misura, voluto ed organizzato dal Dott. Andrea Casaril e che conta la partecipazione di Specialisti da tutta Italia, Europa e Mondo.

La tecnica chirurgica Trans-Orale T.O.E.T.V.A. (Trans-Oral Endoscopic Thyroidectomy Vestibular Approach) prevede l’accesso chirurgico dall’interno della bocca, più precisamente dal vestibolo inferiore.

E’ l’innovativa tecnica chirurgica che il Dott. Andrea Casaril ha importato fra i primi in Europa e che naturalmente ha destato enorme interesse sia per i tanti pazienti che visita ed opera, sia per la comunità scientifica che si occupa delle patologie tiroidee.

Quindi la Chirurgia della Tiroide ha di fatto anche Verona come punto di riferimento internazionale, proprio grazie al Dott. Andrea Casaril e all’Ospedale Pederzoli di Peschiera dove opera, per altro già da anni riconosciuto come Centro di Eccellenza nazionale proprio per la endocrinochirurgia tiroidea.

Ecco la foto dell’articolo pubblicato poco più di un anno fa dal quotidiano l’Arena di Verona

Qui da noi in ZetaMedica il Dott. Andrea Casaril naturalmente esegue le visite specialistiche private per la Tiroide e la chirurgia della tiroide ed esegue anche ecografie tiroidee ed agoaspirato ecoguidato quando ci fosse l’indicazione. Spesso poi effettua anche i controlli post chirurgici.

Per fissare un appuntamento con il Dott. Andrea Casaril potete contattarci alla segreteria ZetaMedica allo 045 8350707 o anche a mezzo WhatsApp allo 3316669126. Oppure potete compilare il form qui sotto ed indicarci un orario ideale per contattarvi.
Richiesta Visita con Dott. Andrea Casaril
Nome e Cognome
Telefono
Messaggio
Desideriamo farti sapere come conserveremo i tuoi dati, per quanto tempo e per quale finalità. Potrai in ogni momento visionarli e richiederci la loro cancellazione.

 

 

Seguici e condividici su