Il nostro progetto antiaging dedicato al viso si basa sull’integrazione delle più moderne tecniche di medicina estetica e tecnologia laser d’avanguardia, con l’obiettivo di rendere il viso più tonico, disteso e luminoso.

Risulta quindi fondamentale distendere le rughe della fronte e degli occhi esaltando lo sguardo, rimodellare il contorno delle labbra, dandogli più turgore quando necessario, ridonare compattezza alla pelle del viso.

Le macchie scure del viso sono uno dei difetti più temuti dalle donne ed il segno più evidente del tempo che passa. Si tratta, per fortuna, di un’imperfezione che si può facilmente trattare con una-due sedute laser assolutamente indolori e con un’immediata ripresa della vita sociale.

Un viso immediatamente più giovane e “fresco” si può facilmente ottenere attraverso l’utilizzo singolo o combinato di varie tecniche creando così un progetto antiaging personalizzato per le specifiche esigenze di ogni paziente.

 

Le tecniche di ringiovanimento del viso più efficaci

 

– Biorivitalizzazione per restituire vitalità ai tessuti e prevenire l’invecchiamento cutaneo

La biorivitalizzazione è un metodo naturale che attraverso microiniezioni di composti bioattivi migliora il tono della pelle donandole maggior compattezza, idratazione e luminosità.

 

– Filler di acido ialuronico per riempire le rughe e ripristinare i volumi del volto

I filler consentono di riempire rughe superficiali e profonde reidratando la pelle e donandole compattezza ed elasticità.
Per restituire al viso un aspetto giovane e naturale può essere utile effettuare una soft restoration (o lifting leggero) mediante il ripristino dei volumi del volto, riempiendo le zone che si sono svuotate e ricreando le salienze tipiche del viso giovane (zigomi, guance mento).
I filler sono anche utilizzati per aumentare il volume delle labbra e ridefinire il loro contorno, migliorare l’aspetto estetico di cicatrici e aree depresse.

 

– Tossina botulinica per donare al viso un aspetto rilassato e disteso ed illuminare lo sguardo

La tossina botulinica è un farmaco che agisce sulle rughe dinamiche del viso (rughe di espressione) determinandone la scomparsa senza interferire con l’espressività del volto.

 

– Peeling chimici per rimuovere le cellule morte e stimolare la rigenerazione dei tessuti

Il peeling è una tecnica specifica per il ringiovanimento della pelle che produce esfoliazione attraverso una rimozione rapida e controllata delle cellule morte e stimola la produzione di fibroblasti, responsabili della formazione di collagene negli strati più profondi del derma.

 

 Ringiovanimento cutaneo e lifting non chirurgico con laser CO2 frazionato

Il ringiovanimento cutaneo tramite il laser CO2 frazionato è il trattamento più efficace per ridurre incisivamente la rugosità diffusa del volto e i pori dilatati. Agisce sulla pelle ridonano lucentezza, freschezza e aumentandone la “tensione”. Questo tipo di terapia laser riproduce un effetto molto simile a quello del lifting senza però nessun taglio.

 

– Blefaroplastica non chirurgica con microradiobisturi a sublimazione dermica

Questo tipo di blefaroplastica senza bisturi si basa sulla retrazione della parte più superficiale dell’epidermide senza danneggiare i tessuti più profondi. Agendo anche a livello periorbitale comporta una visibile attenuazione delle rughe.

 

 


Richiedici di essere contattata/o

Scrivi allo staff di Zetamedica
Nome e Cognome
Telefono
Messaggio
Desideriamo farti sapere come conserveremo i tuoi dati, per quanto tempo e per quale finalità. Potrai in ogni momento visionarli e richiederci la loro cancellazione.