Lunedì 4 Maggio 2020
ZetaMedica riapre la disponibilità

a fissare appuntamenti per Visite Specialistiche
e per lo Screen Test Covid-19 (Coronavirus SARS COV2) riservato ai suoi pazienti

Abbiamo organizzato tutte le procedure di sicurezza per pazienti, medici e staff interno.

Di seguito vi elenchiamo le modalità e i presidi di sicurezza che abbiamo previsto.

  1. Accesso allo studio

    solo se in buone condizioni di salute, cioè senza sintomi quali febbre, tosse, bruciore agli occhi, spossatezza o altro; nel qual caso siete pregati di avvisarci prima telefonicamente.
    L’accesso verrà modulato nei tempi e nelle modalità adatte a garantire la sicurezza di tutti. Eviteremo ad esempio la contemporanea presenza in sala d’attesa di un numero di persone non adeguato alla possibilità di mantenere le distanze di sicurezza. Vi daremo specifiche indicazioni relativi ad orari ed avvertenza specifiche al momento di fissare l’appuntamento.

  2. USO dell’ascensore:

    troverete l’indicazione di utilizzare gli ascensori 1 sola persona per volta.
    Vi consigliamo di utilizzarli come sopra esposto e con la mascherina ben posizionata (bocca e naso coperti) limitando al minimo l’uso delle mani.

  3. Per accedere

    allo studio dovrete essere dotati di mascherina (bocca e naso ben coperti sempre)
    All’ingresso troverete subito igienizzante per le mani, guanti monouso da indossare, copri-scarpe, misurazione della temperatura corporea e dell’ossigenazione del sangue.
    Inoltre, è disponibile a pagamento, il TEST RAPIDO COVID-19 (Certificato CE e registrato presso il Ministero della Salute) con prelievo di goccia di sangue e verifica della situazione anticorpale in grado di dare il risultato in 10 minuti. Verrà eseguito dal Dott. Andrea Zemella, il nostro Direttore Sanitario.
    Per ulteriori informazioni sulle modalità di esecuzione e i costi per i nostri pazienti potete contattarci telefonicamente…

  4. Compilazione del Modulo

    per l’anamnesi sintomi ed esposizioni al COVID-19 paritetico a quello utilizzato nelle strutture ospedaliere.

  5. L’ambiente

     sia all’ingresso e sala d’attesa che tutto il settore operativo, è completamente sanificato quotidianamente e negli ambulatori chirurgici anche dopo ogni seduta, mediante procedura di saturazione ambientale utilizzando un macchinario specifico emittente micro-vapore e specifico disinfettante certificato, efficace al 99,99% contro germi e virus, compresa la famiglia dei Coronavirus.
    Tale vapore è efficace su tutte le superfici dell’ambiente e nell’aria il cui effetto persiste per molte ore. È assolutamente innocuo per chi vi respira, atossico e completamente biodegradabile al lavaggio con acqua. Tale disinfettante VIRKON®
     è abitualmente usato in sale operatorie e nei reparti di terapia intensiva.

  6. I medici

    che eseguiranno le visite saranno dotati di Dispositivi di Protezione efficaci per proteggere voi pazienti e noi stessi:
    mascherine chirurgiche (o se il caso FFP2), copriscarpe, guanti monouso e a loro discrezione eventualmente visiere, camici monouso e cuffie.
    Terremo tempistiche più ampie fra un paziente e l’altro sia per evitare il più possibile la presenza contemporanea di più pazienti in studio, sia per aver modo di sanificare l’ambiente come da procedura sopra descritta al punto 4.

  7. PRE ACCETTAZIONE:

    le procedure all’ingresso per l’accettazione sono più complicate e richiedono del tempo, così abbiamo pensato di aiutarvi ad organizzare da casa alcune procedure.
    Compilando il form qui sotto potrete inviarci già i vostri dati, così vi invieremo via mail tutti i moduli precompilati con le istruzioni del caso. In questo modo dovrete solo arrivare avendoli stampati e firmati, riducendo le tempistiche di segreteria e ci aiutate ad essere più efficienti 🙂

 

Come fissare l’appuntamento

Telefono 045 8350707

Chat WhatsApp 3316669126

Compila i Campi per la Pre Accettazione
Nome e Cognome
Data di Nascita
Comune di Nascita
Codice Fiscale
Indirizzo di Residenza
Comune
Telefono
Nome e Cognome del Genitore in caso di minorenne
*serve a generare correttamente il modulo relativo alla Privacy nel caso in cui il paziente sia minorenne*
Medico di Famiglia (Pediatra in caso di minore)
Qualcosa di particolare da segnalarci?
scrivici qui eventuali disturbi o richieste
Desideriamo farti sapere come conserveremo i tuoi dati, per quanto tempo e per quale finalità. Potrai in ogni momento visionarli e richiederci la loro cancellazione.
Seguici e condividici su