Verona, 26 febbraio 2020
Coronavirus – comunicazione dalla Direzione Sanitaria di ZetaMedica

Anche se la nostra attività di Poliambulatorio difficilmente può essere considerata particolarmente a rischio di contagio da Coronavirus, volevamo semplicemente informarvi di ciò che abbiamo disposto come precauzioni interne al nostro centro.

Innanzitutto cerchiamo il più possibile di evitare che nella nostra sala d’attesa vi siano tempi lunghi e tante persone.
Oltre a questo, abbiamo adottato dei presidi igienici di pronto uso all’ingresso, per medici e pazienti da utilizzare all’arrivo e alla partenza.

Abbiamo anche disposto alcune informative suggerite sia dal Ministero che dall’Ordine dei Medici riguardo le precauzioni da avere per il Coronavirus.
Infine, nel rispetto del GDPR Europeo e della riservatezza, il nostro personale interno è istruito secondo le indicazioni ricevute.
Avremo in questo senso bisogno di un minimo di collaborazione da parte dei nostri pazienti, ma con lo spirito di fare l’interesse comune.
Potete comunicare con il nostro personale e richiedere maggiori informazioni anche via chat sul nostro WhatsApp Business (Clicca e Chatta)

Vi ricordiamo anche che eseguiamo giornalmente pulizie e sanificazione dei nostri ambienti con i presidi adeguati.

Il Direttore Sanitario
Dott. Andrea Zemella

 

Coronavirus – comunicazione dalla Direzione Sanitaria di ZetaMedica

Seguici e condividici su