La cellulite è spesso confusa con un semplice inestetismo.

Al contrario, soprattutto se trascurata, diventa una vera e propria patologia.

Alimentazione corretta ed attività fisica adeguata sono sempre i migliori consigli per combatterla e ridurla. In ogni caso quando il problema è percepito in modo più importante, la cellulite può essere affrontata con alcune terapie anche fra loro combinate e molto affidabili.

La Mesoterapia ad esempio, è basata su iniezioni locali di un farmaco specifico che interviene in modo molto deciso sul pannicolo sottocutaneo.

Alla Mesoterapia possono essere associate sia la Cavitazione che specifici massaggi drenanti.

Sull’argomento abbiamo fatto intervenire in diretta sulla nostra pagina Facebook, la Dott.ssa Federica Pistoni, dermatologa, e Lorella Orlandi, massofisioterapista per farci spiegare come funzionano insieme queste terapie anti cellulite. Se l’hai persa puoi rivederla QUI ⇒

Cosa fare prima di tutto ?

Una visita con lo specialista.

E’ senz’altro il primo passo da compiere per individuare il piano d’azione personalizzato che possa dare i migliori risultati possibili. A fronte di questa prima visita, viene preventivato nei dettagli un piano d’azione.

Per prenotare una visita o avere ulteriori informazioni a voce, puoi compilare il form qui sotto e il nostro personale avrà cura di ricontattarti il prima possibile, secondo le tue esigenze

Contatto per Terapie Anti Cellulite
Nome e Cognome
Telefono
Messaggio
Desideriamo farti sapere come conserveremo i tuoi dati, per quanto tempo e per quale finalità. Potrai in ogni momento visionarli e richiederci la loro cancellazione.
Seguici e condividici su